Novità con Senevita.

  • 07 aprile 2020
     – 
    Senevita Casa
    Distanziamento sociale e qualità della vita
    L’uomo è un animale sociale. Stare insieme e dialogare con gli altri è qualcosa che ci piace e di cui abbiamo bisogno. Questo articolo spiega come mantenere la propria qualità della vita nonostante le limitazioni dovute al coronavirus e al distanziamento sociale.
  • 02 aprile 2020
     – 
    Senevita Casa
    Cura e assistenza ai tempi del coronavirus
    Coronavirus o meno: anche in questo difficile momento i nostri collaboratori vi assisteranno, come di consueto, nelle vostre case. Naturalmente applicheranno rigorosamente le prescrizioni e le direttive del Consiglio federale e dell’Ufficio federale della sanità pubblica.
  • 26 marzo 2020
     – 
    Senevita Casa
    Un saluto dei bambini! Unisciti a noi!
    Per offrire più divertimento in un periodo di restrizioni iniziali, chiediamo a tutti i bambini di inviare foto e lettere in segno di solidarietà per gli anziani a casa.
  • 20 marzo 2020
     – 
    Senevita Casa
    La svizzera dice grazie!
    Venerdì alle 12.30 la Svizzera ha ringraziato tutti coloro che stanno facendo grandi cose nell'attuale crisi della corona. Ringraziamo anche il nostro personale infermieristico e di assistenza, i nostri collaboratori domestici, il nostro personale amministrativo, ecc. Grazie alla vostra dedizione, passione, competenza e impegno, i nostri clienti sono ora ben accuditi, curati e mantenuti.
  • Senevita Casa
    Coronavirus, COVID-19
    La protezione dei nostri clienti è una priorità assoluta per la Spitex per Città e Campagna. Saremo lieti di tenervi informati sulle misure adottate.
  • 10 dicembre 2019
     – 
    Sede centrale svizzera
    “Il mio lavoro ed io” - intervista con Rebekka Witschi
    Rebekka Witschi è amministratrice delegata di Senevita Burgdorf da agosto 2016. Ha potuto toccare con mano questa funzione da gennaio 2013, in diverse strutture Senevita.
  • 11 novembre 2019
     – 
    Senevita Casa
    Giornale Spitex
    È arrivata la nuova rivista «Giornale Spitex»
  • 30 ottobre 2019
     – 
    Senevita Casa
    «Grazie» ai familiari curanti
    Grazie per l’aiuto che prestate affinché i vostri cari possano vivere una vita autodeterminata quanto più a lungo possibile.